Domande frequenti
Come posso contattare il team di supporto?
Puoi contattarci in qualsiasi momento sulla pagina dei contatti qui. Di solito, rispondiamo entro 12-24 ore ma cercheremo di farlo più velocemente.
Come pagare?
L'unico modo per pagare le spedizioni è tramite carta di credito online con l'aiuto del nostro partner C-Solution.
Come funzionano i pagamenti online?
Puoi pagare online con la tua carta personale o aziendale in piena sicurezza. Le carte accettate per il pagamento sono quelle emesse con i loghi VISA (Classic ed Electron) e MASTERCARD (incluso Maestro, se hanno codice CVV2 / CVC2).
Non vengono addebitate commissioni di transazione aggiuntive.
L'elaborazione dei dati della carta avviene esclusivamente sui server PlatiOnline.
La sicurezza delle tue informazioni è garantita dal fatto che PlatiOnline non memorizza i dati riservati della tua carta, ma li invia crittografati su una connessione sicura alla banca del processore. In questo modo le tue informazioni sono al sicuro.
Indipendentemente dalla valuta che hai nel tuo account, le transazioni vengono effettuate in EUR, al tasso di cambio della tua banca.
Come riconoscere la transazione sul mio conto bancario?
È possibile riconoscere la transazione curando il descrittore "inviapacchi".
Come funziona la consegna?
Dom Proinstal Europa S.r.l. si impegna a provvedere, nel giorno indicato dal cliente all’atto dell’acquisto, a ritirare e ad accettare presso il domicilio del cliente la spedizione corredata della lettera di vettura stampata e applicata sul collo, nonché della documentazione richiesta per le spedizioni internazionali, a condizione che il cliente abbia provveduto a idoneo imballo, come prescritto nel paragrafo relativo al confezionamento. Il ritiro avverrà per mezzo del corriere (vettore) prescelto dal cliente in fase di ordine.
Zone disagiate: cosa e quali sono in Italia
Leggi informazioni più dettagliate sulla nostra pagina, Termini e condizioni.